Se anche tu stai cercando lo spunto giusto tra i pacchetti per il ponte dell’Immacolata a Bologna, nell’Hotel Bologna Airport trovi un valido alleato.
Le idee per il ponte dell’8 dicembre in Emilia non possono fare altro che condurre a Bologna. Il capoluogo regionale infatti offre sempre tante cose da vedere e da fare, tra mostre, suggestivi scorci cittadini, locali dove gustare ottimi aperitivi e numerose iniziative.
La nostra offerta last minute per il ponte dell’8 dicembre ti assicura una posizione strategica e tanti servizi:
- Parcheggio gratuito con più di 500 posti
- Navetta da e per l’aeroporto Marconi di Bologna (gratuita per alcune tipologie di camere)
- Internet wi-fi gratuito in tutta la struttura
- Ristorante interno aperto per pranzo e cena con sconto sul menù alla carta del 10%
- American bar h24
- Colazione non stop (non solo fino a mezzogiorno)
- Servizio di custodia bagagli
Offerte B&B Ponte Immacolata a Bologna:
Camera doppia: a partire 61,20 € a notte
Tassa di soggiorno esclusa.
8 dicembre a Bologna, un hotel comodo per tutto
Vicinissimo all’aeroporto, a breve distanza dal centro città, raggiungibile in pochi minuti con l’auto o con l’autobus, l’Hotel Bologna Airport ha una posizione davvero strategica, perfetta anche per organizzare il ponte dell’8 dicembre, la festa dell’Immacolata, a Bologna.
Perché passare il ponte a Bologna
Bologna in dicembre è bellissima. È bella sempre ma in dicembre forse anche di più.
Viene ancora di più la voglia di rifugiarsi in qualche locale dove sorseggiare un bicchiere di vino, passeggiare sotto i rassicuranti portici e vedere le vetrine, assistere alle diverse iniziative che in città non mancano mai e soprattutto visitare i mercatini di Natale.
Per esempio sotto il portico monumentale della Chiesa dei Servi, durante il ponte dell’8 dicembre, troverai già le bancarelle della Fiera di Santa Lucia, l’occasione giusta per unire la tradizione al folklore e al gusto.
Le mostre in bella mostra
Senza dimenticare le mostre: a Palazzo Albergati puoi visitare “Frida Kahlo a Bologna: una mostra dedicata all’artista messicana”; nel Sottopasso di Palazzo Re Enzo sarà la volta di “Lumière! L’invenzione del cinematografo”.
A Palazzo Belloni si tiene invece la mostra dedicata a Salvador Dalì, mentre Hugo Pratt è ospitato dal Palazzo Pepoli.
Se sei interessato alle strutture un po’ particolari e suggestive, non perdere la Rocchetta Mattei, nella vicina Porretta Terme, sull’Appennino Bolognese, a circa una cinquantina di minuti dall’hotel!
Per maggiori informazioni sulle mostre da visitare a Bologna durante il ponte dell’Immacolata clicca qui.
Sapore, cultura, innovazione e tradizione. Come vedi Bologna per il ponte dell’Immacolata è un crocevia di emozioni, reso ancora più accessibile dalla convenienza del nostro pacchetto last minute.